Convegno venerdì 10 Giugno 2016 dalle ore 10.00 (Caggiano – SA)
ASSOCIAZIONISMO FORESTALE – UNO STRUMENTO PER RAFFORZARE LA RAPPRESENTANZA DELLE IMPRESE BOSCHIVE E IL VALORE DELLE FILIERE FORESTALI DEL MEZZOGIORNO
Sperando di fare cosa gradita, con la presente si segnala che CONAIBO (Coordinamento Nazionale delle Imprese Boschive), AIEL (Associazione Italiana Energie Agroforestali), Compagnia delle Foreste e Federlegno Arredo, organizzano un evento dedicato al ruolo dell’Associazionismo nel settore forestale, come strumento per rafforzare la rappresentatività delle filiere forestali nel Mezzogiorno, individuare nuovi potenziali sbocchi di mercato e rimanere sempre aggiornati sulle novità del settore.
L’evento si terrà Caggiano (SA), presso l’agriturismo “Il Capitano” (Località Mozzoni 5), il giorno venerdì 10 Giugno 2016 dalle ore 10.00.
Dopo il buffet è prevista la visita guidata ad un cantiere di cippatura di cascami forestali allestito dall’azienda PM Forest (Socio AIEL – Gruppo Produttori Professionali Biomasse) e a seguire sarà possibile visitare l’impianto a cippato installato presso l’Az. florovivaistica Valitutto (Associato AIEL).
L’evento è sponsorizzato da:
STIHL ITALIA S.P.A. e da HUSQVARNA
e patrocinato da:
CIA Campania, Rivista Sherwood, Fiera Italia Legno Energia e AFI (Associazione forestale italiana).
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione inviando una mail con il nome dell’Azienda e il numero di partecipanti entro il 1 giugno 2016, a uno dei seguenti indirizzi:
Massimo Negrin AIEL | Associazione Italiana Energie Agroforestali negrin.aiel@cia.it
Massimo Bidini | Compagnia delle Foreste massimobidini@compagniadelleforeste.it
Maggiori dettagli sull’evento nel programma scaricabile a questo LINK. Si ringrazia per la gentile diffusione dell’iniziativa.